Tappi Stampati compie 50 anni: guarda il video

Tappi Stampati compie 50 anni: guarda il video.
Il messaggio del CEO, Stefano Cau.

 

Tappi Stampati una storia che parte da lontano

Tappi Stampati compie 50 anni: una lunga storia iniziata con la passione per le due ruote e per la cura dei particolari.

Una storia che ci ha portato a specializzarci in quel componente che ogni motociclista vede appena sale in sella: il tappo per la benzina.
Tutto è nato da lì, con alcune idee, tanta creatività e la voglia di fare impresa.

È lo stesso entusiasmo che ci ha spinto ad affrontare le nuove sfide, espandendo il nostro mercato a molti altri settori industriali, a conferma della validità e della qualità dei nostri prodotti.

 

Tappi Stampati: 50 anni di esperienza e innovazioni

Questo anniversario premia la resilienza e la capacità di innovare della nostra azienda, che si è dimostrata, nel corso degli anni, pronta a reagire alle crisi e ai cambiamenti del mercato, anticipandone richieste e tendenze con proposte e soluzioni innovative.

50 anni sono per noi fonte di orgoglio, perché costituiscono un bagaglio che non molte altre aziende possono vantare.

Una storia di perseveranza, che ha fatto sì che, ad oggi, sia ancora la famiglia del fondatore a conservare la proprietà e la gestione di Tappi Stampati, custodendone il carico di esperienza.

Il cinquantesimo anno di attività è un anniversario prestigioso che segna il raggiungimento di un obiettivo importante e rappresenta soprattutto uno stimolo per continuare a fare sempre meglio.

A tutti i dipendenti, clienti, fornitori, stakeholder, famiglia e amici che hanno fatto parte di questo viaggio: vi ringrazio per aver percorso con me questa strada e per avermi sempre sostenuto.

 

Stefano Cau (CEO di Tappi Stampati)