TAPPO INDICATORE DI LIVELLO PER SERBATOI BENZINA DEI MOTORI FUORIBORDO

In occasione del Salone Nautico di Genova 2019 presentiamo il nostro nuovo tappo indicatore di livello meccanico PKF con galleggiante, per misurare la quantità di carburante nei serbatoi benzina dei motori fuoribordo.

La grafica del quadrante del nostro tappo indicatore di livello si distingue per la qualità ed il contrasto dei 3 colori su sfondo bianco, che consentono un’ottima visualizzazione dei tre differenti settori (riserva, mezzo pieno, pieno); inoltre il tappo è dotato di sfiato automatico per il funzionamento ottimale dei motori fuoribordo.

Il tappo indicatore di livello PKF dedicato al settore nautico, ha una filettatura femmina 2″.1/4 con 5 filetti per pollice, che lo rende compatibile con la maggior parte dei serbatoi nautici originali per fuoribordo (Honda, Yamaha, Tohatsu, ecc.); sono inoltre disponibili le lunghezze standard più diffuse.

Tutti i componenti sono di alta qualità e adeguatamente assemblati per rendere il nostro prodotto particolarmente resistente e durevole nel tempo e per distinguerlo da articoli analoghi di qualità inferiore presenti sul mercato.

Per maggiori informazioni vi invitiamo a richiederci la scheda tecnica.